Vuoi diventare il punto di riferimento per i nostri clienti e coordinare un team di cleaners con energia e passione?
In LIHOS ci occupiamo di facility management, edilizia, ristrutturazioni e manutenzioni. Lavoriamo con hotel, B&B, case vacanze, ristoranti, aziende, uffici, condomini e privati, nei settori turistico e residenziale. Siamo un’azienda in forte crescita e cerchiamo persone dinamiche come te!
Stiamo cercando:
Un/una Coordinatore/trice dei servizi per case vacanze e B&B📍 Sede: Roma Centro
Cosa farai ogni giorno?
Cosa ti offriamo?
✨ Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile🕘 Orario full time (5 giorni, fascia 08-17 o 09-18) – la flessibilità è un plus!🚀 Un ambiente giovane, stimolante e in espansione👥 Un team affiatato dove contano davvero le persone📚 Formazione continua per far crescere le tue competenze📈 Possibilità di crescita professionale reale e concreta
Chi cerchiamo?
✅ Hai almeno 2 anni di esperienza nel mondo delle case vacanze✅ Ti muovi con disinvoltura tra email, app e strumenti digitali✅ Sei empatico/a, organizzato/a e preciso/a✅ Sai gestire imprevisti con sangue freddo e problem solving✅ Parli bene inglese e francese✅ Sei educato/a, puntuale, e rispetti le regole✅ Sei disponibile anche nei weekend e festivi
Se vuoi far parte di un’azienda che crede nel talento e premia il merito, allora sei nel posto giusto.Unisciti a noi e dai energia nuova al tuo lavoro!
📩 #joinuslihos
A presto... e in bocca al lupo! 🍀